DIAMANTE (CS) 26/03/18: Il Movimento popolare organizza per giorno 25 aprile una manifestazione cittadina e territoriale per richiamare l’attenzione di tutti e coinvolgere la popolazione sulla questione porto di Diamante. Quella del 25 aprile sarà una giornata di mobilitazione e liberazione che riporti la gente in strada. Dopo il corteo è previsto un concerto finale.
Il Movimento popolare intende invitare tutti i parlamentari eletti nel nostro territorio e tutti i sindaci della costa tirrenica perchè nella piattaforma del 25 aprile siano presenti anche le altre problematiche del Tirreno che vanno dalla mancata organizzazione del Parco Marino della Riviera dei Cedri, al mancato avvio dell’ospedale di Praia a Mare, al depuratore di San Sago a Tortora che inquina il tirreno, all’aviosuperficie di Scalea e tanti altri problemi che potranno scaturire dagli incontri in programmazione.
Per avviare questa nuova stagione di iniziative il Movimento popolare ha indetto una riunione per giorno 3 aprile alle ore 18,00 nel Centro sociale Immacolata Concezione, per decidere assieme le iniziative da intraprendere ed eventuali nuove proposte. per l’occasione sono stati invitati il Sindaco e gli Amministratori di Diamante, i Partiti politici, le Associazioni, gli Albergatori, i Commercianti di Diamante e Cirella, l’Azione Cattolica, i Parroci di Diamante e Cirella e Telediamante.