Home / Informazioni e Notizie / Sangineto città cardioprotetta grazie ad un defibrillatore donato alla comunità

Sangineto città cardioprotetta grazie ad un defibrillatore donato alla comunità 0

29/10/23 SANGINETO È UNA CITTÀ CARDIOPROTETTA. LE FAMIGLIE ARENA E CALOMINO HANNO DONATO UN DEFIBRILLATORE ALLA COMUNITÀ 


Lo scorso 26 ottobre si è svolto, presso la sala consiliare del comune di Sangineto l’incontro dal titolo “Un defibrillatore per tutti, per una città cardioprotetta”. Un’iniziativa importante alla quale hanno partecipato anche alcune classi della scuola primaria accompagnati dalle maestre e dalla dirigente, Maria Bonanata.

A spiegare l’importanza del defibrillatore, Giuseppe Bencardino, Dirigente medico di Cardiologia presso Tirrenia Hospital di Belvedere M.mo. Presenti Egilda, Paola e Marco Arena proprietari della struttura Casa di cura Arena U.O. di Riabilitazione intensiva; Salvatore Calomino proprietario della struttura Casa Protetta San Camillo.

Il Sindaco Michele Guardia, a nome dell’amministrazione comunale, ha voluto ringraziare pubblicamente le famiglie Arena e Calomino, proprietari e gestori delle due strutture per aver donato il defibrillatore pubblico che sarà di grande aiuto per la comunità di Sangineto.

Comments are closed.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites