13/10/2020 Il Santa Caterina Village & Resort di Scalea premiata a Rimini con il “Village for All Awards 2020 dell’Ospitalità Accessibile Italiana.” Riconoscimento che mette la struttura turistica di Scalea tra le TOP dell’Ospitalità Accessibile in Italia.
In un periodo dove la pandemia da Covid-19 ha messo a dura prova il settore turistico, ci sono delle realtà che sono riuscite a primeggiare nonostante tutto, come il Santa Caterina di Scalea che da oggi è riconosciuta tra le strutture turistiche TOP dell’Ospitalità Accessibile italiana con il prestigioso premio V4A® Awards 2020.
In occasione della Fiera del turismo di Rimini, martedì 13 ottobre Village for All presenta all’Hospitality Day la quarta edizione dei “V4A Awards per l’Ospitalità Accessibile”: un riconoscimento che premia le aziende turistiche del network V4A® che hanno profuso il proprio impegno per migliorare la loro capacità di offrire Ospitalità Accessibile.
La scelta dei vincitori è fatta un modo meritocratica ed oggettiva, basata su un complesso sistema di punteggio derivato direttamente dal sistema brevettato V4AInside. I premi sono divisi per categoria Hotel, Villaggio ed Extra-ricettivo
Grande soddisfazione per la direzione e lo staff dello storico Resort di Scalea guidato dalla famiglia Formica: “Buongiorno da Scalea, oggi in partenza, direzione Rimini, per l’Hospitality Day.
In questo anno diverso abbiamo cercato di dare il massimo per quanto ci fosse consentito. Ed è con grande orgoglio e felicità che quando dalla direzione di Village 4 All ci hanno chiamati, forte è stata l’emozione nel sapere che oggi il Santa Caterina Village & Resort, verrà premiato con il Village 4 All Awards 2020.
Un sentito grazie agli ospiti che ci hanno votato, ai partner commerciali che hanno distribuito e promosso la nostra struttura, ma soprattutto alle donne e uomini del Santa Caterina, che con spirito di servizio hanno colto l’onore di occuparsi delle vacanze dei nostri clienti, il cui sorriso è il nostro obiettivo.”