Le altre medaglie arrivano per merito del bravissimo Davide Putorti e la grintosa Martina De Franco che in coppia si aggiudicano la medaglia d’argento nel doppio misto nella categoria Junior. Un altro argento arriva per la De Franco nel doppio Femminile categoria Senior, altri due bronzi per il talentuoso Putortì, nel singolare maschile e nel doppio maschile nella categoria Junior.
Mauro Filippelli, entusiasta del pieno di medaglie fatto dalla sua squadra, esprime la propria soddisfazione: “Sono felice ed orgoglioso delle prestazioni dei miei ragazzi, si lavora tanto per ottenere sempre più ottimi risultati in questo sport. Davide e Martina sono ragazzi che in qualsiasi torneo lottano e fanno di tutto per andare sul podio, insieme formano una coppia favolosa che a me danno tante belle soddisfazioni. Gli faccio io miei complimenti.
Per quanto mi riguarda, sono contento delle mie prestazioni. Io cerco di dare il massimo ogni volta che gioco dove mi rendo conto che ancora posso essere competitivo, nonostante la fatica si fa sentire anche per la mia età, ma la mia passione per questo sport non ha ostacoli e dunque spero, di giocare ancora per molto tempo, viva lo sport e viva il Badminton”.