20/10//2020 Tennis: La giovane Sania Greco del Tc Diamante vince il Torneo Open Ct San Giorgio del Sannio “Italiana Spedizioni”. La talentuosa tennista originaria di Diamante (Cs) si aggiudica il Torneo di Tennis femminile, battendo la salernitana Maria Francesca Bianco 6/3 – 6/4.
Si è concluso il tabellone femminile del Torneo Open Ct San Giorgio del Sannio “Italiana Spedizioni”, con la vittoria che è andata alla favorita della vigilia Sania Greco, classe 2004, Calabrese di Diamante, tesserata per il Tennis club Diamante, che si è dimostrata la più solida di tutte le sue avversarie, meritando pienamente il successo.
La tennista di Diamante ha battuto in finale 6/3 – 6/4, la giovane Maria Francesca Bianco classe 2006, vera sorpresa del torneo, tesserata per l‘Accademia Tennis Salerno, circolo che ha messo in evidenza anche la 2005 Cannavacciuolo, sconfitta anche lei dalla brava Sania Greco in semifinale, dopo uno splendido match finito 6/4 al terzo set.
Complimenti alla promettente Sania Greco della Tc Diamante che a suon di vittorie, sta dimostrando di essere un vero talento emergente del tennis giovanile.